Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Mi ha permesso di guardarmi dentro
Ciao Claudia, volevamo ringraziarti di cuore per aver scritto il testo che ha reso la nostra cerimonia veramente perfetta e meravigliosa. È stata emozionante, dolce, romantica e simpatica come volevamo e come avevamo immaginato!! I nostri invitati ci hanno confessato che erano molto titubanti all’inizio, un po’ perché non sapevamo cosa aspettarsi da un rito simbolico, un po’ perché pensavano fosse una “cavolata”, ma poi ascoltando la cerimonia, il discorso e le nostre promesse sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi!!!
Si sono emozionati, abbiamo visto scendere lacrime dagli occhi di persone che non avremmo mai immaginato! I nostri amici cerimonianti sono stati bravissimi, erano emozionantissimi è un paio di piccole gaffe che hanno commesso hanno reso il tutto ancora più “vero”.
Ultima cosa, ma non per importanza.. personalmente non ero particolarmente entusiasta di scrivere le mie promesse, ma farlo mi ha permesso di guardarmi dentro, di pensare al rapporto che ho con Ale e a cosa vorrei veramente per il nostro futuro ed è stato per me importante.
Grazie ancora perché se il nostro matrimonio è stato perfetto è anche merito tuo!
Un abbraccio
Federica e Alessandro
(Federica Broccolini)
Gentile e sincera, molto professionale
Gentile e sincera, molto professionale. I prezzi davvero interessanti e grandi idee. Sono rimasta molto contenta.
Consigliata a tutte le coppie che vogliono un ottimo servizio ed un bellissimo matrimonio.
(Saori Tanaka)
Un sogno che si è avverato
1 Giugno 2015. Il nostro matrimonio. Un sogno che si è avverato. E si è avverato esattamente come lo sognavamo anche grazie a Claudia che ci ha aiutato nell’allestimento della cerimonia e nella stesura del testo e a Chiara che ha celebrato il nostro matrimonio. Un grazie di cuore! Claudio & Maria
Ho visto mia madre e le mie amiche commosse
Quando abbiamo deciso di fare questo tipo di cerimonia eravamo molto entusiasti. Questo entusiasmo però era continuamente spento quando cercavo di spiegare la cerimonia alla mia famiglia e ai miei amici in quanto tutti pensavano che senza prete e senza sindaco non é un vero matrimonio.
Mia madre fino all’ultimo giorno mi ha ripetuto che la cerimonia in chiesa é più bella ed durante i mesi precedenti aveva anche parlato con il prete del paese per organizzare un matrimonio “vero”.
Durante la cerimonia ho iniziato a sentire dei singhiozzi mi sono voltata e ho visto mia madre e le mie amiche commosse.
Tutti ci hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che è stata la più bella cerimonia a cui abbiano mai assistito.
Ai futuri sposi vorrei dire di non scoraggiarsi perché soprattutto in Italia è molto facile per tutti giudicare senza conoscere e fare i professori.
Godetevi il giorno perché una cerimonia personalizzata vi resta nel cuore.
Grazie Claudia per averci aiutato in questo giorno.
Carmen e Amir
(Carmen Stocchetti)
Il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza
Decidere di sposarsi con una cerimonia non tradizionale non è semplice, soprattutto per chi come noi è del sud. La maggioranza dei nostri invitati non aveva mai assistito a un matrimonio civile o simbolico… quando abbiamo preso questa decisione quindi di una sola cosa eravamo certi, volevamo una cerimonia curata, che parlasse di noi e facesse ricredere anche i più scettici.
E così è stato.
È stato tutto meraviglioso e magico, divertente ed emozionante allo stesso tempo, abbiamo versato fiumi di lacrime sia noi che i nostri invitati.
Ringraziano di cuore Claudia che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso di stesura e di realizzazione della nostra cerimonia e Chiara che l’ha celebrata con partecipazione ed emozione. Tutti ci hanno chiesto come faceva a conoscerci così bene… il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza.
Siamo davvero felicissimi della nostra scelta! (Giuseppina Trotta)
Dalla prima all’ultima riga parlava di noi
È stata una giornata favolosa. Il rito è stato veramente emozionante, ci siamo commossi tutti quanti. Abbiamo ricevuto una miriade di complimenti per la stesura del rito e ci hanno detto che è una cosa molto originale, molto sentita e che dalla prima all’ultima riga parlava di noi. Quindi sono stati tutti divinamente, è stata una giornata veramente magnifica. Grazie, grazie di cuore. Saremo eternamente grati a Claudia per aver contribuito a rendere il nostro giorno il più bello della nostra vita, insieme a quello della nascita dei nostri figli. Grazie di cuore, veramente, dal profondo dell’anima.
(Silvia Circolone)