dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

La cerimonia è stata un successone

Tutto perfetto! La cerimonia è stata un successone.Tanti invitati mi hanno detto che non avevano mai visto una cosa del genere, si sono commossi, e a quanto dice mio padre che tenendo in braccio mia figlia si girava spesso verso gli invitati, erano tutti attenti alle parole che venivano dette, al contrario delle cerimonie in chiesa, in cui spesso ci si distrae. Dalle mie parti la cerimonia è sempre e solo in chiesa, quindi vederla in un prato, con parole che non parlano di religione ma della coppia e dell’amore è sicuramente più toccante e intimo. Sono davvero felice di come è andata. È stato proprio come ho sempre desiderato, quindi ringrazio infinitamente Claudia

(Ylenia Castagna)

Ylenia Castagna

Proprio come in un film

Ha reso la nostra cerimonia unica e romantica, proprio come in un film. Grazie a Claudia per la disponibilità e la professionalità dimostrateci, così come per la cura dei particolari. Se potessimo tornare indietro, non cambieremmo nulla! Katja e Carl

(Carl Van Hauwe)

Carl Van Hauwe

Il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza

Decidere di sposarsi con una cerimonia non tradizionale non è semplice, soprattutto per chi come noi è del sud. La maggioranza dei nostri invitati non aveva mai assistito a un matrimonio civile o simbolico… quando abbiamo preso questa decisione quindi di una sola cosa eravamo certi, volevamo una cerimonia curata, che parlasse di noi e facesse ricredere anche i più scettici.
E così è stato.
È stato tutto meraviglioso e magico, divertente ed emozionante allo stesso tempo, abbiamo versato fiumi di lacrime sia noi che i nostri invitati.
Ringraziano di cuore Claudia che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso di stesura e di realizzazione della nostra cerimonia e Chiara che l’ha celebrata con partecipazione ed emozione. Tutti ci hanno chiesto come faceva a conoscerci così bene… il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza.
Siamo davvero felicissimi della nostra scelta! (Giuseppina Trotta)

Giuseppina Trotta

Tutti si aspettavano la classica cerimonia civile

È andato tutto molto bene, la cerimonia ha emozionato tutti e la festa è stata bellissima. Noi ci siamo emozionati molto, è stata una giornata indimenticabile. Tutti si aspettavano la classica cerimonia civile e sono rimasti piacevolmente sorpresi. Ci hanno detto che hanno ripercorso la nostra storia, ad un certo punto piangevano praticamente tutti. Ci siamo trovati benissimo con Chiara, è arrivata prima, si è confrontata con i musicisti e la celebrazione è stata perfetta nei tempi e nei modi. Un mio zio ha detto che se le figlie si dovessero sposare vorrebbe una cerimonia come la mia. Il commento di tutti, ma davvero tutti, è stato “non ci siamo mai commossi così tanto ad un matrimonio”. Sono davvero soddisfatta, grazie.

(Jlenya D’Ostilio)

Jlenya D'Ostilio

Un matrimonio da favola

L’anno scorso abbiamo deciso di sposarci…io una ragazza di 40 anni mai sposata, lui già divorziato con 2 figli….volevamo un matrimonio che potesse trasmettere emozione nonostante fosse un matrimonio solo civile…non volevamo la classica lettura di leggi, volevo trasmettere alle nostre famiglie comunque una emozione forte e nello stesso tempo volevo includere nel rito i figli di lui..Così cercando un po’ su internet mi è apparso il nome di Claudia, mi ha ispirato subito fiducia e quindi abbiamo deciso di contattarla…ci ha aiutato in tutto, grazie a lei sono riuscita a scegliere l’abito in soli 15 minuti, le bomboniere in un batter d’occhio, per non parlare delle fantastiche partecipazioni che ci ha fatto creare…il giorno del matrimonio ho avuto complimenti da tutti non dimenticherò mai una mia zia che mi ha detto Luana non ho mai pianto tanto per l’emeozione ad un matrimonio nemmeno in Chiesa…e tutto questo grazie a Claudia…finalmente posso dire che anche io anche se civile ho avuto un matrimonio da favola.

(Luana Romanazzi)

Luana Romanazzi

Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto

Quando abbiamo scelto di sposarci sulla spiaggia, sapevamo che nessun prete ci avrebbe permesso di farlo. Insieme alla nostra wedding planner abbiamo cercato una celebrante in grado di aiutarci a realizzare il nostro sogno e a rendere il nostro matrimonio speciale. 

Nella bozza che Claudia ha realizzato per noi, era contenuto ogni ogni dettaglio della cerimonia: dalla storia del nostro amore allo scambio degli anelli. Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto, con l’ottica di effettuare la scelta migliore.  Alla fine abbiamo scelto il rito della sabbia che prevede di unire 2 tipi di sabbia dal colore differente in un solo contenitore, in rappresentanza della nostra unione. 

Claudia ci ha accompagnati nel percorso dell’organizzazione del nostro matrimonio e ci ha aiutati a capire quali fossero gli aspetti più importanti per noi. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, speciale, romantico ed emozionante. Grazie Claudia. (Samantha Bleve)

Samantha Bleve
Tutti i contenuti mostrati