desideri una cerimonia nuziale emozionante e unica?

Sei nel posto giusto!

Compilando il modulo contatti  succederanno 3 cose bellissime:

  1. Riceverai il materiale informativo con tutto quello che ti serve sapere sul metodo Cerimonia VIP e con indicazioni preziose per la creazione della tua cerimonia civile o simbolica;
  2. Potrai usufruire di una consulenza gratuita. Una consulente di cerimonia si metterà in contatto con te per  aiutarti, rispondere alle tue domande e proporti una soluzione su misura;
  3. Potrai acquistare la parte iniziale del percorso, per scoprire se siamo in sintonia e fare un “test drive” di Cerimonia VIP, prima di procedere con l’acquisto del servizio completo.

IMPORTANTE! Cerimonia VIP è un percorso di coppia e prevede la partecipazione attiva di entrambi gli sposi alla creazione della cerimonia. 

Se avete aspettative diverse, o uno dei due ha meno tempo da dedicare ai preparativi, il metodo è studiato per offrire a ciascuno l’esperienza più adatta alle sue esigenze, ma resta un lavoro di squadra.

Quindi assicurati di parlare di noi al tuo fidanzato/fidanzata PRIMA di contattarci (ricorda, ci si sposa in due!).

 

Cerimonia VIP è un progetto di Alchimie di Salvatore Fabio Giannace e C. s.n.c. – P.IVA: 07384850728 – Sede legale: Via Einaudi 1, 70010 Cellamare (Bari) – Sede operativa: Via Zanardelli 66, 70125 Bari

linee guida

Cerimonia VIP non è per tutti

Possiamo seguire solo pochi matrimoni all’anno e per noi  è molto importante lavorare solo con le coppie “giuste”, quelle con cui si crea il giusto feeling e che desiderano davvero una cerimonia straordinaria.

Cerimonia VIP NON è per te se:

  • Stai cercando un attore vestito da prete o da sindaco o qualcuno che legga gli articoli del codice civile per finta, per  ingannare gli ospiti. Ci occupiamo  di cerimonie autentiche, e non abbiamo bisogno di squallidi trucchetti per creare riti  efficaci  e a prova di critiche.
  • Stai facendo “il giro dei preventivi” per cercare la soluzione più economica. Una Cerimonia VIP è unica e non può essere paragonata ad altre. Costa “di più” perché è MOLTO più di una semplice cerimonia, è una vera esperienza che ti accompagna per tutti i preparativi.
  • Non sei disponibile a condividere con noi la tua storia d’amore, i tuoi valori e il tuo progetto di famiglia. La tua Cerimonia VIP sarà scritta da zero appositamente per te, quindi abbiamo bisogno della tua collaborazione per offrirti un testo straordinario e indimenticabile.

Cerimonia VIP è per te ANCHE se:

  • Non sai come deve svolgersi la tua cerimonia, quanto deve durare, quale rito di unione è meglio inserire, quali dovranno essere le musiche di accompagnamento ecc… Niente paura, sono tutti elementi che definiremo insieme.
  • Non ti senti a tuo agio quando sei al centro dell’attenzione, hai paura di sbagliare o di fare brutta figura. Il nostro compito è anche quello di aiutarti a brillare durante il tuo grande giorno e a superare l’ansia da prestazione.
  • I tuoi familiari sono scettici nei confronti delle cerimonie non convenzionali e preferirebbero che ti sposassi in chiesa. Lavoreremo insieme ad un rito che li emozionerà e farà loro cambiare idea.

Ti ritrovi in questi principi? Fantastico!

Compila il form e raccontaci qualcosa di più della cerimonia che desideri. Verrai ricontattata al più presto.

Contatti

  • non dimenticare il prefisso se hai un numero non italiano