Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Proprio come in un film
Ha reso la nostra cerimonia unica e romantica, proprio come in un film. Grazie a Claudia per la disponibilità e la professionalità dimostrateci, così come per la cura dei particolari. Se potessimo tornare indietro, non cambieremmo nulla! Katja e Carl
(Carl Van Hauwe)
Ha saputo darci i giusti consigli
Ottimo servizio per la professionalità e vasta esperienza di Claudia che, con grande simpatia, ha saputo darci i giusti consigli su come impostare al meglio alcuni dei momenti più emozionanti della cerimonia.
E’ stato anche grazie a lei che il giorno più bella è così emozionante, e ha reso partecipi tutti gli invitati a vivere con la stessa emozione.
Il testo della cerimonia personalizzata, scritta secondo le nostre indicazioni, è stato il momento più commovente di tutta la cerimonia, e si è realizzata grazie a Claudia.
Consigliata assolutamente!
(Alessandro Gadda)
Una cerimonia piena di significato
Hi Claudia. We want to say a huge thank you, George and I, for giving us such a wonderful ceremony. All of our friends commented that they thought the ceremony was meaningful and thoughtful. They loved you and thought you were great. They all said how pleased they were that we chose someone from the region because it was so authentic.
Traduzione: Ciao Claudia. Vogliamo dire un enorme grazie, George e io, per averci dato una cerimonia così meravigliosa. Tutti i nostri amici hanno detto che pensano che la cerimonia sia stata piena di significato e profonda. Ti hanno adorato e hanno pensato che tu fossi fantastica. Hanno detto tutti che gli ha fatto piacere che avessimo scelto qualcuno della zona, perché è stato davvero autentico.
(Melissa Morris)
La cerimonia è stata perfetta
Ho potuto partecipare on line al matrimonio “a due ruote” della mia amica Michela (con Matteo), pur non potendo partecipare dal vivo e nonostante la mia linea interne a volte desse problemi mi sono emozionata quasi fino alle lacrime. E’ stato un matrimonio davvero bellissimo! La cerimonia è stata perfetta PERFETTA, cucita davvero sugli sposi e il loro amore!
Cerimonia VIP è una cerimonia davvero unica!
(Virginie Letitia Simonet)
Voglio sentirmi anche io seguito e coccolato come gli sposi di Cerimonia VIP!
Io amo i matrimoni.
Quando sono i matrimoni DEGLI ALTRI. Quelli li adoro.
Mi piace vedere queste due persone, occhi negli occhi, che si scambiano promesse emozionate.
Mi piace vedere il sorriso della sposa, sempre radioso e splendente, e mi fa un sacco ridere quell’espressione immancabilmente smarrita dello sposo… hai presente quando parli ad un cagnolino con il tono entusiasta, e quello comincia a scodinzolare e ad essere felice anche se non ha ancora capito perché? Ecco, lo sposo mi pare quella cosa lì ai matrimoni.
Quanto al MIO matrimonio la questione è differente.
L’ho sempre schivato con l’attenzione dell’artificiere in un campo minato.
E poi – ora come ora – manca la materia prima per poterci anche solo pensare (nessuna sposa all’orizzonte), e mi sento piuttosto “sposato alle mie pergamene” (ho anche messo l’anello col sigillo all’anulare della mano sinistra per sottolineare questa cosa).
Ma il giorno in cui dovesse rigirarmisi la testa, e in cui ci fosse una dama tanto improvvida da dirmi di “Sì”, sono SICURO e DICHIARO UFFICIALMENTE che le nozze le farò organizzare da Cerimonia VIP di Claudia Carbonara .
Ormai io e Claudia collaboriamo se non sbaglio da tre anni; ho scritto pergamene per tanti sposi che venivano seguiti da lei, ed ho avuto il privilegio di ascoltare i loro racconti su quanto si siano sentiti seguiti, guidati, coccolati dalle attenzioni loro riservate, così come ho avuto il piacere di ascoltare i loro resoconti post-matrimonio.
Se mai farò il grande passo, voglio sentirmi anche io seguito e coccolato come gli sposi di Cerimonia VIP! (Stefano Gelao – Scritto a mano, scriptorium amanuense)
Una cerimonia sincera, che colpisce al cuore
“Il matrimonio più romantico a cui abbiamo mai partecipato”,
“Abbiamo pianto tutti dall’inizio alla fine”,
“Ci avete commosso, è stato meraviglioso”…
Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti per la nostra cerimonia, apprezzata e seguita con partecipazione da tutti. Claudia è una vera professionista, segue i suoi sposi con attenzione e li aiuta a realizzare una cerimonia sincera, che colpisce al cuore e che verrà ricordata.
Affidatevi a lei e al suo staff senza riserve!
(Emmanuela Nese)