dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

Ha tirato fuori tutto quello che volevamo esprimere

Ciao a tutti, se non volete sposarvi in chiesa e non volete i soliti 3 minuti di lettura degli atti al comune vi consiglio di creare una cerimonia tutta vostra che possa rappresentarvi.
Io e mio marito abbiamo scelto di fare una cerimonia simbolica, ma non essendo bravi a scrivere volevamo qualcuno di ESPERTO che potesse esprimere la nostra semplicità, timidezza, felicità di unirci in un unica famiglia.
Tutto questo e molto di più lo abbiamo trovato in Cerimonia VIP, super Claudia che ci ha seguito per un anno e ha tirato fuori tutto quello che volevamo esprimere tra di noi soprattutto e a tutti gli invitati presenti al matrimonio.
Ci ha fatto commuovere, ridere, riflettere.. tutto quello che serve in una cerimonia ♥️
Tutti gli invitati hanno fatto i complimenti per il matrimonio e soprattutto per la cerimonia, mi hanno detto che era tutto perfetto e che la celebrante, Claudia, è stata bravissima e meravigliosa.
E spose vi do un consiglio, scegliete bene i vostri fornitori, vi permetteranno di essere le spose più tranquille del mondo e di avere solo in corpo l’emozione positiva del matrimonio, prima della cerimonia ero solo emozionata, non avevo paura che qualcosa andasse storto, perché avevo una SUPER celebrante che ci ha seguiti e creato qualcosa di meraviglioso che potesse renderci tranquilli nel nostro giorno. (Francesca Cirnigliaro)
Francesca Cirnigliaro

Ha entusiasmato anche i parenti più tradizionalisti

Per noi ha scritto e celebrato una cerimonia decisamente non convenzionale che sapevamo ci avrebbe commosso e divertito, ma non immaginavamo che avrebbe acceso gli entusiasmi anche tra i parenti più tradizionalisti. Ricevo ancora le telefonate delle prozie più attempate, che mi dicono di non essersi mai divertite così tanto ad una festa di matrimonio. Avevamo pochissimo tempo a disposizione per i preparativi ma ciò nonostante il risultato è stato esattamente quello che desideravamo: un matrimonio che fosse nostro, una giornata felice per noi e per tutti coloro che ne hanno preso parte.

(Alessia Matera)

Alessia Matera

Una cerimonia dipinta su di noi

Mi chiamo Chiara e mi sono sposata con cerimonia civile e simbolica il 21 Maggio 2023.
Ho conosciuto Claudia facendo ricerche su internet, cercavo qualcuno che scrivesse la mia cerimonia.
L’ho contattata e abbiamo intrapreso un percorso di coppia a 360°, dove Claudia ha estrapolato ogni più piccola sfaccettatura della nostra storia.
Claudia ha scritto la cerimonia da zero, come se ci conoscesse da una vita, proprio dipinta su di noi.
Ne è uscita una cerimonia spettacolare, piena di emozioni, commozione e amore.
Abbiamo fatto commuovere anche i più duri di cuore, e tutti ci hanno fatto i complimenti, soprattutto per l’amore che si respirava.
Consiglio Claudia a tutti. La sua professionalità e la sua empatia sono il top. (Chiara Stellini)

Chiara Stellini

Ha reso il matrimonio magico

Claudia Carbonara è una professionista dei matrimoni. Cercavamo qualcuno che potesse rendere il matrimonio civile un po’ meno freddo con letture e riti e che nel frattempo ci consigliasse sul miglior modo di svolgere una cerimonia in italiano ed inglese. Abbiamo girovagato su internet e posso dire che i celebranti simbolici sono pochi in Italia, soprattutto al Sud. Non conoscevamo Claudia ma la nostra prima chiamata conoscitiva è bastata a togliere tutti i nostri dubbi e timori. Claudia innanzitutto ci ha ascoltato e ha capito quali fossero le nostre esigenze e desideri. Ha voluto capire quali fossero le nostre personalità per creare una cerimonia su misura per noi e che parlasse di noi. Ha reso il matrimonio magico con le sue parole, la sua bravura e i suoi sorrisi. La professionalità si vede inoltre nel momento in cui ha trovato la chiave giusta nello svolgere il matrimonio in due lingue senza renderlo lungo, noioso o trasformarlo in un semplice servizio di interprete. Claudia è sempre stata capace durante la cerimonia di tenere alta l’attenzione e suscitare emozioni di noi sposini e di tutti gli ospiti. Inoltre ha fatto molto di più di quanto avevamo concordato, rivelandosi una ottima wedding planner, anche se noi non avevamo una wedding planner che ci seguisse, Claudia ha aiutato tantissimo il giorno stesso durante l’organizzazione.

(Francesca Idra)

Francesca Idra

Siamo riusciti a far percepire tutto l’amore che proviamo uno per l’altra

Ciao Claudia! Ieri è andata benissimo!!! La cerimonia è piaciuta davvero tanto e anche gli interventi delle persone che hanno parlato. Ci hanno fatto tantissimi complimenti e noi siamo felicissimi perché siamo riusciti davvero a far uscire tutto l’amore che proviamo uno per l’altra, si è proprio percepito.  Le promesse sono state un momento bellissimo… siamo riusciti a dirle bene, parlando piano. Si respirava una bellissima atmosfera e c’è stata tanta commozione, è stata davvero super, in generale tutta la giornata è stata davvero perfetta. (Giacomo Pietro Ferrari)

Giacomo Pietro Ferrari

Proprio come lo sognavamo

Grazie di cuore per tutto il tuo aiuto, il nostro matrimonio è stato proprio come lo sognavamo. Come celebrante sei perfetta, tutti ti hanno fatto i complimenti.

(Anna Calabrese)

Anna Calabrese
Tutti i contenuti mostrati