dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

Grazie per avermi fatto fare una bellissima figura

Claudia, grazie per essere riuscita, con grande successo, a prepararmi da Celebrante Esperto nonostante non avessi nessuna esperienza e grazie per farmi avere fatto fare una bellissima figura.
Ma soprattutto per avere creato una cerimonia molto speciale e personalizzata per gli sposi.
La cerimonia è stata bellissima, emozionante e molto commovente, per gli sposi, ma anche per me e per tutti gli ospiti. Grazie

(Claudio Brusamolino)

Claudio Brusamolino

Hanno pianto tutti, anche i più duri di cuore

Ciao Claudia! Volevo dirti che domenica è andato tutto perfettamente!
Un sacco di complimenti per la cerimonia, hanno pianto tutti, anche i più duri di cuore. Il nostro amico l’ha letta talmente bene che tutti gli hanno chiesto se lo fa di professione
Io una valle di lacrime, ha pianto anche Enrico! La sua promessa è stata meravigliosa. Un’emozione incredibile.
Grazie mille per tutto ❤️ (Chiara Stellini)

Chiara Stellini

Ho visto mia madre e le mie amiche commosse

Quando abbiamo deciso di fare questo tipo di cerimonia eravamo molto entusiasti. Questo entusiasmo però era continuamente spento quando cercavo di spiegare la cerimonia alla mia famiglia e ai miei amici in quanto tutti pensavano che senza prete e senza sindaco non é un vero matrimonio.
Mia madre fino all’ultimo giorno mi ha ripetuto che la cerimonia in chiesa é più bella ed durante i mesi precedenti aveva anche parlato con il prete del paese per organizzare un matrimonio “vero”.
Durante la cerimonia ho iniziato a sentire dei singhiozzi mi sono voltata e ho visto mia madre e le mie amiche commosse.
Tutti ci hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che è stata la più bella cerimonia a cui abbiano mai assistito.
Ai futuri sposi vorrei dire di non scoraggiarsi perché soprattutto in Italia è molto facile per tutti giudicare senza conoscere e fare i professori.
Godetevi il giorno perché una cerimonia personalizzata vi resta nel cuore.
Grazie Claudia per averci aiutato in questo giorno.

Carmen e Amir

(Carmen Stocchetti)

Carmen Stocchetti

La Cerimonia che ancora oggi tutti ricordano…

Claudia è una persona eccezionale. Competenza e professionalità possono essere acquisite ma la capacità di emozionare è un qualcosa di diverso, una dote che appartiene a Claudia ed al suo Team e che ha fatto della nostra cerimonia un momento indimenticabile. Siamo stati presi per mano ed accompagnati nella costruzione di questo viaggio. La distanza non è stato un impedimento. Abbiamo costruito il nostro percorso dall’Irlanda insieme con Claudia senza difficoltà alcuna e siamo contentissimi per la scelta che abbiamo fatto. Grazie infinite!!!

(Gaetano Labriola)

Gaetano Labriola

Tutto assolutamente perfetto

Tutto assolutamente perfetto!! Fortemente raccomandato per gli sposi che come noi escono un po’ dagli schemi. La nostra idea di cerimonia si è trasformata in un evento unico, personalizzato. Grazie a Claudia per la professionalità, la cura e l’empatia…non avremmo potuto scegliere persona più adatta!!

Enza & Emanuele

Enza Calculli

Sembrava di stare in un film

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti per due persone che vogliono sigillare ufficialmente il loro amore.

Detto in altri termini, non può essere un evento organizzato in modo superficiale ed approssimativo, a meno che gli sposi non si vogliano limitare a far star bene gli invitati durante il rinfresco, passando completamente in secondo piano. Perché la preoccupazione di una sposa, solitamente, è quella di organizzare una festa che venga ricordata con il sorriso – e per fa sì che questo accada, spesso trovano dei compromessi per non annoiare gli invitati. Un bravo organizzatore di matrimoni, al contrario, è in grado di combinare ogni singolo momento di questo evento sacro, in modo tale da scaldare il cuore e gli animi dei partecipanti.

Per quanto emozionante possa essere, di un matrimonio normale rimane impresso soltanto il momento del pranzo o della cena e dell’intrattenimento, perché è il momento in cui gli ospiti si sentono più coinvolti. La diretta conseguenza è che la cerimonia vera e propria, il momento più magico per gli sposi, passa totalmente in sordina.

Claudia, al contrario, riesce a mantenere il livello di coinvolgimento e partecipazione degli invitati a livelli altissimi dall’inizio alla fine mettendo sempre sul piedistallo la coppia di innamorati che si affidano alle sue premurose attenzioni.

Non avevo mai visto una cerimonia simile. Sembrava di stare in un film. L’organizzazione era impeccabile. Ogni fase del matrimonio era programmata alla perfezione, lasciando al contempo la libertà di potersi godere ogni istante della festa.

Grazie alle sua esperienza che traspariva da ogni particolare scelto nei minimi dettagli, Claudia e il suo team sono riusciti a realizzare magnificamente il sogno di due sposi straordinari, enfatizzando la solennità e la gioia di un giorno speciale come quello del matrimonio.

Se io dovessi sposarmi tra un paio di mesi, e desiderassi una cerimonia coinvolgente in grado di scaldare gli animi degli invitati, della mia consorte, e passare una giornata indimenticabile sotto ogni punto di vista con le persone a me più care, mi affiderei sicuramente alla professionalità di Claudia per organizzare il matrimonio dei miei sogni.

(Marco D. Chegai)

Marco D. Chegai
Tutti i contenuti mostrati