Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Siamo riusciti a far percepire tutto l’amore che proviamo uno per l’altra
Ciao Claudia! Ieri è andata benissimo!!! La cerimonia è piaciuta davvero tanto e anche gli interventi delle persone che hanno parlato. Ci hanno fatto tantissimi complimenti e noi siamo felicissimi perché siamo riusciti davvero a far uscire tutto l’amore che proviamo uno per l’altra, si è proprio percepito. Le promesse sono state un momento bellissimo… siamo riusciti a dirle bene, parlando piano. Si respirava una bellissima atmosfera e c’è stata tanta commozione, è stata davvero super, in generale tutta la giornata è stata davvero perfetta. (Giacomo Pietro Ferrari)
Una cerimonia sincera, che colpisce al cuore
“Il matrimonio più romantico a cui abbiamo mai partecipato”,
“Abbiamo pianto tutti dall’inizio alla fine”,
“Ci avete commosso, è stato meraviglioso”…
Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti per la nostra cerimonia, apprezzata e seguita con partecipazione da tutti. Claudia è una vera professionista, segue i suoi sposi con attenzione e li aiuta a realizzare una cerimonia sincera, che colpisce al cuore e che verrà ricordata.
Affidatevi a lei e al suo staff senza riserve!
(Emmanuela Nese)
Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto
Quando abbiamo scelto di sposarci sulla spiaggia, sapevamo che nessun prete ci avrebbe permesso di farlo. Insieme alla nostra wedding planner abbiamo cercato una celebrante in grado di aiutarci a realizzare il nostro sogno e a rendere il nostro matrimonio speciale.
Nella bozza che Claudia ha realizzato per noi, era contenuto ogni ogni dettaglio della cerimonia: dalla storia del nostro amore allo scambio degli anelli. Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto, con l’ottica di effettuare la scelta migliore. Alla fine abbiamo scelto il rito della sabbia che prevede di unire 2 tipi di sabbia dal colore differente in un solo contenitore, in rappresentanza della nostra unione.
Claudia ci ha accompagnati nel percorso dell’organizzazione del nostro matrimonio e ci ha aiutati a capire quali fossero gli aspetti più importanti per noi. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, speciale, romantico ed emozionante. Grazie Claudia. (Samantha Bleve)
Ho visto mia madre e le mie amiche commosse
Quando abbiamo deciso di fare questo tipo di cerimonia eravamo molto entusiasti. Questo entusiasmo però era continuamente spento quando cercavo di spiegare la cerimonia alla mia famiglia e ai miei amici in quanto tutti pensavano che senza prete e senza sindaco non é un vero matrimonio.
Mia madre fino all’ultimo giorno mi ha ripetuto che la cerimonia in chiesa é più bella ed durante i mesi precedenti aveva anche parlato con il prete del paese per organizzare un matrimonio “vero”.
Durante la cerimonia ho iniziato a sentire dei singhiozzi mi sono voltata e ho visto mia madre e le mie amiche commosse.
Tutti ci hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che è stata la più bella cerimonia a cui abbiano mai assistito.
Ai futuri sposi vorrei dire di non scoraggiarsi perché soprattutto in Italia è molto facile per tutti giudicare senza conoscere e fare i professori.
Godetevi il giorno perché una cerimonia personalizzata vi resta nel cuore.
Grazie Claudia per averci aiutato in questo giorno.
Carmen e Amir
(Carmen Stocchetti)
Affidarsi a Cerimonia VIP è emozionante
Ci siamo sposati nel luglio del 2016. Abbiamo richiesto un matrimonio personalizzato e abbiamo capito appieno che discostarsi dalla tradizione non è per forza un male. Claudia è stata fantastica e non mi sarei mai aspettato una tale semplicità. Quando ci siamo incontrati di persona è stato naturale, tanto che siamo diventati immediatamente amici. Ci siamo incontrati in un bel locale, con un’atmosfera familiare e Claudia ci ha chiesto la nostra storia. Nel giro di poco ci è stata consegnata la bozza della cerimonia.
Il matrimonio è stato magnifico e divertente ed è stato celebrato sulla spiaggia con le onde del mare come sottofondo. Il momento in cui ci siamo scambiati gli anelli è stato speciale, diverso dalla tradizione che prevede la lettura delle promesse da un libro. Infatti le promesse sono state scritte da noi e sono state lette durante una cerimonia che parlava di noi. Affidarsi a Cerimonia VIP è emozionante.
Durante la preparazione del matrimonio abbiamo discusso con dei familiari che non erano d’accordo con la nostra scelta. Preferivano che ci sposassimo in chiesa, in quanto pensavano che una cerimonia alternativa non sarebbe stata altrettanto importante e che gli invitati avrebbero parlato male di noi. In realtà alla fine persino le donne più anziane della famiglia si sono emozionate e hanno detto che il nostro matrimonio è stato come quello di un film.
Invitiamo le coppie che vogliono sposarsi ad affidarsi a Claudia che li aiuterà durante il matrimonio e nei preparativi. È la vostra giornata, fatela diventare davvero vostra insieme a Claudia. (Jvan Prizio)
Ci è stata di sostegno nei momenti più difficili
Anche gli invitati più credenti sono stati toccati dalla celebrazione che parlava di me e Matteo. La cerimonia è stata studiata su di noi e realizzata nel giro di soli 2 mesi. Ancora più di un bel ricevimento, ero sicura di volere una celebrazione importante e personalizzata. Il supporto di Claudia è stato fondamentale per tutto, dato il limite di tempo. Ci è stata di sostegno nei momenti più difficili. Se non fosse stato per lei, le tempistiche ristrette dell’organizzazione ci avrebbero impedito di arrivare tranquilli al matrimonio. È stato bellissimo, grazie. (Michela Amadio)