dicono di noi…

Testimonianze

Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?

Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.

Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?

Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.

E guarda com’è andata….

Buona lettura!


Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?

Tutti si aspettavano la classica cerimonia civile

È andato tutto molto bene, la cerimonia ha emozionato tutti e la festa è stata bellissima. Noi ci siamo emozionati molto, è stata una giornata indimenticabile. Tutti si aspettavano la classica cerimonia civile e sono rimasti piacevolmente sorpresi. Ci hanno detto che hanno ripercorso la nostra storia, ad un certo punto piangevano praticamente tutti. Ci siamo trovati benissimo con Chiara, è arrivata prima, si è confrontata con i musicisti e la celebrazione è stata perfetta nei tempi e nei modi. Un mio zio ha detto che se le figlie si dovessero sposare vorrebbe una cerimonia come la mia. Il commento di tutti, ma davvero tutti, è stato “non ci siamo mai commossi così tanto ad un matrimonio”. Sono davvero soddisfatta, grazie.

(Jlenya D’Ostilio)

Jlenya D'Ostilio

Sicuramente contatterei Claudia mille altre volte

Avevamo deciso di fare una cerimonia laica, non ci piaceva la sala del nostro comune e volevamo fare qualcosa di personale e diverso, con amici e parenti.
Eravamo disperati, non scriviamo testi per cerimonie tutti i giorni, quindi questo era lo scoglio più grosso da superare. Ho iniziato a cercare in internet come si doveva costruire una cerimonia, panico… Non so per quale motivo, naviga, naviga mi compare il sito di cerimoniavip.

Inizialmente eravamo molto scettici, scrivo una mail, mi risponde Claudia che mi fissa un appuntamento per conoscerci via webcam. Impanicati al massimo sul testo della cerimonia, Claudia ci ha rassicurato garantendoci che è il suo mestiere e ci ha chiesto che tipo di cerimonia volessimo. Inizialmente siamo cascati dal pero perché comunque uno non si immagina bene cosa possa volere, piano piano Claudia ci ha sottoposto a diverse domande per conoscerci meglio e per conoscere la nostra storia, ha capito i nostri caratteri ed ecco che alla fine ci ha inviato il testo della cerimonia.
Appena ho visto la mail ho aperto e ho letto tutto d’un fiato, alla fine guardo il mio compagno e gli dico: “Beh, viene proprio una figata!”. Era proprio quello che volevamo, ma senza esserne consapevoli. Claudia aveva centrato il punto.

Tutti gli invitati ci hanno ringraziato ed erano entusiasti di aver assistito a qualcosa di nuovo che nelle nostre zone non si è mai visto, di aver conosciuto le nostre storie, e si sono commossi per il 90%. Sicuramente contatterei Claudia mille altre volte, persona stupenda e scrittrice di cerimonie fantastica!

Grazie di cuore, senza di te non sarebbe stato tutto così meraviglioso.
Grazie Jenny & Francesco (Jenny Fontana)

Jenny Fontana

È stata la NOSTRA cerimonia e non una come tante

Ciao Claudia, finalmente ho due minuti per scriverti…volevamo ringraziarti di tutto.
La nostra cerimonia è piaciuta a tutti e tutti si sono emozionati con noi…… Siamo davvero contenti di averti scelta per il nostro giorno ….non potevamo fare scelta migliore perché davvero è stata la NOSTRA cerimonia e non una come tante ….grazie ancora infinitamente 

Valentina Falcone

Ho visto mia madre e le mie amiche commosse

Quando abbiamo deciso di fare questo tipo di cerimonia eravamo molto entusiasti. Questo entusiasmo però era continuamente spento quando cercavo di spiegare la cerimonia alla mia famiglia e ai miei amici in quanto tutti pensavano che senza prete e senza sindaco non é un vero matrimonio.
Mia madre fino all’ultimo giorno mi ha ripetuto che la cerimonia in chiesa é più bella ed durante i mesi precedenti aveva anche parlato con il prete del paese per organizzare un matrimonio “vero”.
Durante la cerimonia ho iniziato a sentire dei singhiozzi mi sono voltata e ho visto mia madre e le mie amiche commosse.
Tutti ci hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che è stata la più bella cerimonia a cui abbiano mai assistito.
Ai futuri sposi vorrei dire di non scoraggiarsi perché soprattutto in Italia è molto facile per tutti giudicare senza conoscere e fare i professori.
Godetevi il giorno perché una cerimonia personalizzata vi resta nel cuore.
Grazie Claudia per averci aiutato in questo giorno.

Carmen e Amir

(Carmen Stocchetti)

Carmen Stocchetti

Tra le migliori scelte che abbiamo fatto

È stata tra le migliori scelte che abbiamo fatto.

Claudia è stata estremamente professionale e piena di iniziative. Un vero talento per il “problem solving” .

La raccomanderei ancora e ancora.

Grazie Claudia per quello che ci hai lasciato.

(Rita Dolente)

Rita Dolente

Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto

Quando abbiamo scelto di sposarci sulla spiaggia, sapevamo che nessun prete ci avrebbe permesso di farlo. Insieme alla nostra wedding planner abbiamo cercato una celebrante in grado di aiutarci a realizzare il nostro sogno e a rendere il nostro matrimonio speciale. 

Nella bozza che Claudia ha realizzato per noi, era contenuto ogni ogni dettaglio della cerimonia: dalla storia del nostro amore allo scambio degli anelli. Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto, con l’ottica di effettuare la scelta migliore.  Alla fine abbiamo scelto il rito della sabbia che prevede di unire 2 tipi di sabbia dal colore differente in un solo contenitore, in rappresentanza della nostra unione. 

Claudia ci ha accompagnati nel percorso dell’organizzazione del nostro matrimonio e ci ha aiutati a capire quali fossero gli aspetti più importanti per noi. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, speciale, romantico ed emozionante. Grazie Claudia. (Samantha Bleve)

Samantha Bleve
Tutti i contenuti mostrati