Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Durante la cerimonia piangevano anche i fotografi e il violinista
Ciao Claudia, grazie di cuore. Il tuo intervento è stato indispensabile. Io non ci credevo a questa figura, invece suggerirò te a tutti gli amici che vorranno sposarsi. La cerimonia è stata emozionante, puoi immaginare che se durante la cerimonia piangevano anche i fotografi e il violinista vuol dire che le parole sono arrivate. È stato perfetto. (Gabriele Bacelliere)
Proprio come in un film
Ha reso la nostra cerimonia unica e romantica, proprio come in un film. Grazie a Claudia per la disponibilità e la professionalità dimostrateci, così come per la cura dei particolari. Se potessimo tornare indietro, non cambieremmo nulla! Katja e Carl
(Carl Van Hauwe)
Ha entusiasmato anche i parenti più tradizionalisti
Per noi ha scritto e celebrato una cerimonia decisamente non convenzionale che sapevamo ci avrebbe commosso e divertito, ma non immaginavamo che avrebbe acceso gli entusiasmi anche tra i parenti più tradizionalisti. Ricevo ancora le telefonate delle prozie più attempate, che mi dicono di non essersi mai divertite così tanto ad una festa di matrimonio. Avevamo pochissimo tempo a disposizione per i preparativi ma ciò nonostante il risultato è stato esattamente quello che desideravamo: un matrimonio che fosse nostro, una giornata felice per noi e per tutti coloro che ne hanno preso parte.
(Alessia Matera)
Il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza
Decidere di sposarsi con una cerimonia non tradizionale non è semplice, soprattutto per chi come noi è del sud. La maggioranza dei nostri invitati non aveva mai assistito a un matrimonio civile o simbolico… quando abbiamo preso questa decisione quindi di una sola cosa eravamo certi, volevamo una cerimonia curata, che parlasse di noi e facesse ricredere anche i più scettici.
E così è stato.
È stato tutto meraviglioso e magico, divertente ed emozionante allo stesso tempo, abbiamo versato fiumi di lacrime sia noi che i nostri invitati.
Ringraziano di cuore Claudia che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso di stesura e di realizzazione della nostra cerimonia e Chiara che l’ha celebrata con partecipazione ed emozione. Tutti ci hanno chiesto come faceva a conoscerci così bene… il lavoro che c’è dietro si percepisce ed è questo a fare la differenza.
Siamo davvero felicissimi della nostra scelta! (Giuseppina Trotta)
Una cerimonia piena di significato
Hi Claudia. We want to say a huge thank you, George and I, for giving us such a wonderful ceremony. All of our friends commented that they thought the ceremony was meaningful and thoughtful. They loved you and thought you were great. They all said how pleased they were that we chose someone from the region because it was so authentic.
Traduzione: Ciao Claudia. Vogliamo dire un enorme grazie, George e io, per averci dato una cerimonia così meravigliosa. Tutti i nostri amici hanno detto che pensano che la cerimonia sia stata piena di significato e profonda. Ti hanno adorato e hanno pensato che tu fossi fantastica. Hanno detto tutti che gli ha fatto piacere che avessimo scelto qualcuno della zona, perché è stato davvero autentico.
(Melissa Morris)
Non esistono aggettivi più esplicativi di “perfetto”
Abbiamo scelto Claudia per la stesura della nostra cerimonia. La celebrazione è stata emozionante e Claudia è riuscita a collegare molto bene i momenti emozionanti con quelli divertenti. Anche io mi sono impegnato per coinvolgere la folla nei momenti più importanti e nel complesso la cerimonia è stata fantastica, tanto che la rifarei mille volte. Abbiamo ricevuto tanti complimenti sia da parenti che da amici. Persino i parenti che avrebbero preferito una cerimonia religiosa non si sono potuti esimere dal complimentarsi con noi. Inoltre, Claudia si è impegnata a contattare via mail gli invitati che avrebbero alla celebrazione con dei brevi discorsi. Si è assicurata che anche i loro interventi fossero in linea con la cerimonia. Non esistono aggettivi più esplicativi di “perfetto”. È stato tutto perfetto. Se dovessimo rinnovare le promesse, ci rivolgeremmo sicuramente di nuovo a Cerimonia VIP. (Luca Giosetti)