Claudia la ringrazierò sempre, abbiamo fatto il lavoro di 1 anno in meno di un mese, praticamente ci ha salvato. È stato bello aprirsi e capire davvero il perché ci si sposa, lei ti aiuta a capirlo perché ti aiuta a guardare dentro il tuo cuore. Quando ho letto la prima volta il testo sono rimasta a bocca aperta perché parlava proprio di noi, non mi è mai capitato di trovare qualcuno che ci capisse così.
Tra gli invitati hai miei zii non piaceva l’idea di questa cerimonia, quando è finita mi hanno ringraziato perché non avevano mai assistito ad una cerimonia così intima e dove veramente l’amore si percepiva nell’aria.
È stato bellissimo arrivare e trovare i suoi occhi lucidi, ascoltare i pensieri che ci hanno dedicato, ascoltare il nostro amico il quale mentre celebrava si emozionava, vedere tutti stretti a noi in cerchio senza un ordine preciso scambiare le nostre promesse.
Abbiamo scelto di non sposarci in chiesa anche se credenti, non siamo praticanti e sinceramente mi sentivo a disagio sposarmi senza avere una chiesa di appartenenza mi sembrava di mancare di rispetto, questo rito è qualcosa di unico di personale, intimo e pieno d’amore lo consiglio veramente. I nostri invitati ci hanno inondato di complimenti. Grazie Claudia non ti scorderemo mai (Simona Tavani)