Quando abbiamo scelto di sposarci sulla spiaggia, sapevamo che nessun prete ci avrebbe permesso di farlo. Insieme alla nostra wedding planner abbiamo cercato una celebrante in grado di aiutarci a realizzare il nostro sogno e a rendere il nostro matrimonio speciale. 

Nella bozza che Claudia ha realizzato per noi, era contenuto ogni ogni dettaglio della cerimonia: dalla storia del nostro amore allo scambio degli anelli. Abbiamo potuto confrontarci su ogni singolo aspetto, con l’ottica di effettuare la scelta migliore.  Alla fine abbiamo scelto il rito della sabbia che prevede di unire 2 tipi di sabbia dal colore differente in un solo contenitore, in rappresentanza della nostra unione. 

Claudia ci ha accompagnati nel percorso dell’organizzazione del nostro matrimonio e ci ha aiutati a capire quali fossero gli aspetti più importanti per noi. Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, speciale, romantico ed emozionante. Grazie Claudia. (Samantha Bleve)