Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Una vera ancora di salvezza
Lo staff è stato per noi una vera ancora di salvezza, riuscendo a organizzare un evento impeccabile in tutte le sue fasi (cerimonia, banchetto, festa danzante, ecc.) nonostante gli sposi risiedessero all’estero e avessero gusti molto particolari, idee molto poco chiare e un budget abbastanza modesto. L’estrema cura e attenzione ai dettagli mostrata da Claudia e la sua squadra ci ha regalato un matrimonio da favola (abbiamo ricevuto e riceviamo ancora complimenti da invitati sparsi per tutta l’Europa) riducendo al minimo lo stress e le preoccupazioni. Consigliatissimo!
(Emilia De Castro)
Qualche lacrima è scappata anche ai più scettici
Ciao!!!! È andato tutto molto bene! Claudia è stata molto brava e durante la cerimonia qualche lacrima è scappata, anche ai più scettici!!! Grazie per aver accompagnato Julio e Valentina!
(Barbara Poma – Bonheur du Jour)
Un valore aggiunto importante ad un rito civile
Ho incontrato Claudia ad un matrimonio sul lago di Garda ho trovato il suo servizio molto attento e peculiare è molto attenta alla cura dei suoi sposi, trovo che sia un valore aggiunto importante ad un rito civile, mi sono molto emozionato, la consiglio a tutti gli sposi!
Un sogno che si è avverato
1 Giugno 2015. Il nostro matrimonio. Un sogno che si è avverato. E si è avverato esattamente come lo sognavamo anche grazie a Claudia che ci ha aiutato nell’allestimento della cerimonia e nella stesura del testo e a Chiara che ha celebrato il nostro matrimonio. Un grazie di cuore! Claudio & Maria
Voglio sentirmi anche io seguito e coccolato come gli sposi di Cerimonia VIP!
Io amo i matrimoni.
Quando sono i matrimoni DEGLI ALTRI. Quelli li adoro.
Mi piace vedere queste due persone, occhi negli occhi, che si scambiano promesse emozionate.
Mi piace vedere il sorriso della sposa, sempre radioso e splendente, e mi fa un sacco ridere quell’espressione immancabilmente smarrita dello sposo… hai presente quando parli ad un cagnolino con il tono entusiasta, e quello comincia a scodinzolare e ad essere felice anche se non ha ancora capito perché? Ecco, lo sposo mi pare quella cosa lì ai matrimoni.
Quanto al MIO matrimonio la questione è differente.
L’ho sempre schivato con l’attenzione dell’artificiere in un campo minato.
E poi – ora come ora – manca la materia prima per poterci anche solo pensare (nessuna sposa all’orizzonte), e mi sento piuttosto “sposato alle mie pergamene” (ho anche messo l’anello col sigillo all’anulare della mano sinistra per sottolineare questa cosa).
Ma il giorno in cui dovesse rigirarmisi la testa, e in cui ci fosse una dama tanto improvvida da dirmi di “Sì”, sono SICURO e DICHIARO UFFICIALMENTE che le nozze le farò organizzare da Cerimonia VIP di Claudia Carbonara .
Ormai io e Claudia collaboriamo se non sbaglio da tre anni; ho scritto pergamene per tanti sposi che venivano seguiti da lei, ed ho avuto il privilegio di ascoltare i loro racconti su quanto si siano sentiti seguiti, guidati, coccolati dalle attenzioni loro riservate, così come ho avuto il piacere di ascoltare i loro resoconti post-matrimonio.
Se mai farò il grande passo, voglio sentirmi anche io seguito e coccolato come gli sposi di Cerimonia VIP! (Stefano Gelao – Scritto a mano, scriptorium amanuense)
La cerimonia è stata emozionante, semplice e nostra
Ciao Claudia, volevo ringraziarto per tutti quello che hai fatto. La cerimonia è stata meravigliosa, è stato un vero piacere. Grazie grazie. ❤️ È andata proprio bene, tutto magnifico. Ho tutto il matrimonio impresso bene nella testa, ho visto tutto, ho mangiato e mi sono divertita un sacco. Tutte le cose che mi dicevano le varie spose non si sono avverate, mi sono goduta tutto, ero certa di essere in una botte di ferro ed ero super tranquilla. Hanno detto tutti che è stata una bellissima cerimonia, che sei stata molto brava nel leggere tutto con i giusti tempi e il tono, le mie prozie ti fanno i complimenti. Si sono complimentati anche con il sindaco che è stato molto bravo, si vedeva che ci teneva, e hanno detto che la cerimonia è stata emozionante, semplice e nostra. Come ben sai noi siamo timidi, soprattutto Alberto. Quindi ci ha rappresentati molto. (Francesca Cirnigliaro)