Mi ha permesso di guardarmi dentro

Ciao Claudia, volevamo ringraziarti di cuore per aver scritto il testo che ha reso la nostra cerimonia veramente perfetta e meravigliosa. È stata emozionante, dolce, romantica e simpatica come volevamo e come avevamo immaginato!!  I nostri invitati ci hanno confessato che erano molto titubanti all’inizio, un po’ perché non sapevamo cosa aspettarsi da un rito simbolico, un po’ perché pensavano fosse una “cavolata”, ma poi ascoltando la cerimonia, il discorso e le nostre promesse sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi!!!
Si sono emozionati, abbiamo visto scendere lacrime dagli occhi di persone che non avremmo mai immaginato! I nostri amici cerimonianti sono stati bravissimi, erano emozionantissimi è un paio di piccole gaffe che hanno commesso hanno reso il tutto ancora più “vero”.
Ultima cosa, ma non per importanza.. personalmente non ero particolarmente entusiasta di scrivere le mie promesse, ma farlo mi ha permesso di guardarmi dentro, di pensare al rapporto che ho con Ale e a cosa vorrei veramente per il nostro futuro ed è stato per me importante.
Grazie ancora perché se il nostro matrimonio è stato perfetto è anche merito tuo!
Un abbraccio
Federica e Alessandro
Close
Close
Scarica ora l'Ebook GRATIS