Celebrante per matrimonio civile o simbolico in Puglia

Ah, la Puglia, che regione magica! E che scenario incantevole per il tuo matrimonio. Io sono pugliese e probabilmente sono di parte, ma non riesco ad immaginare regione più bella. Puoi ambientare la tua cerimonia sulla spiaggia, per esempio sulla costa del Salento, oppure sulle scogliere del Gargano. Puoi scegliere un matrimonio country in Valle d’Itria, respirando il fascino antico dei trulli, delle masserie e di luoghi come Alberobello, Locorotondo, Martina Franca. Puoi dare alla tua cerimonia un tocco rustico e un po’ selvaggio nel territorio delle murge, tra Altamura e Gravina. Oppure puoi lasciarti conquistare dal carattere dei capoluoghi, ciascuno con la sua impronta unica: Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.  O optare per una romantica cerimonia in una famosa meta turistica come Polignano a Mare, Ostuni, Trani.

La Puglia può esaudire qualunque tuo desiderio, con i suoi panorami mozzafiato, ma non dimenticare di creare un rito nuziale personalizzato e coinvolgente.

Anche il panorama più incantevole, infatti, non può risolvere il tuo problema principale. Nel tuo giorno più bello non vuoi accontentarti di una cerimonia breve, fredda e impersonale. È il tuo matrimonio e deve essere un giorno speciale, emozionante per te e per i tuoi invitati. Vuoi conservare per sempre un bellissimo ricordo della tua cerimonia e vuoi che le persone a te più care condividano la tua felicità e ti ricoprano di complimenti.

Il metodo Cerimonia VIP (vera, italiana, personalizzata) è nato proprio per aiutarti

Si tratta del primo metodo dedicato agli italiani. Un metodo immersivo per la creazione di cerimonie nuziali in cui gli sposi sono protagonisti del processo creativo. La cerimonia è ideata su misura per te e parteciperai attivamente alla stesura del testo. Inoltre verrai seguita passo passo nella definizione di tutti gli elementi della cerimonia, la scelta delle letture, la creazione delle promesse nuziali e la selezione dei brani musicali più adatti. Quel giorno potrai emozionarti e toccare il cielo con un dito, grazie ad una cerimonia scritta in esclusiva per te, con un procedimento sartoriale.

I tuoi invitati saranno conquistati dal tuo rito nuziale, infatti, grazie ad una particolare tecnica che tiene conto della loro mentalità e cultura il rito verrà scritto in modo da coinvolgerli, metterli a loro agio e sciogliere eventuali diffidenze. Il risultato sarà un libretto della cerimonia personalizzato e unico, un’esperienza indimenticabile.

La tua celebrante per matrimonio civile o simbolico in Puglia

Il giorno del tuo matrimonio il tuo rito sarà officiato da una celebrante certificata Cerimonia VIP, una professionista con grande esperienza, che si occuperà di tutti i dettagli e trasformerà il tuo progetto in un successo. E se lo desideri, oltre al servizio stesura testo e a quello di celebrazione del tuo rito di nozze, potrai contare anche sull’aiuto di un assistente di cerimonia e di un cerimoniere.

Un intero team specializzato al tuo servizio, per offrirti una cerimonia come quelle dei film di Hollywood.

Per maggiori informazioni compila il form qui sotto, verrai ricontattata al più presto per una verifica della disponibilità e una analisi preliminare del tuo progetto di cerimonia.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il tuo nome*

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

La data del tuo matrimonio*

La località del tuo matrimonio*

Che tipo di rito hai scelto?*

Quali sono le tue principali preoccupazioni?*
Abbiamo tradizioni familiari diverseLa mia famiglia è preoccupata per la mia scelta di fare un rito personalizzatoNon mi sento a mio agio quando sono al centro dell'attenzioneLe cerimonie all'americana che ho visto in giro mi sono sembrate poco serieVoglio dimostrare a tutti che per me questo è un impegno solenne e importanteAltro (raccontamelo nel campo messaggio)

A quale servizio sei interessata?*

Quando siete disponibili ENTRAMBI per essere ricontattati?* (Ricorda: ci si sposa in due!)

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei miei dati personali
Ho capito e accetto


Close
Close