Testimonianze
Come puoi fare a sapere se puoi fidarti davvero di noi?
Potremmo raccontarti meraviglie sul metodo Cerimonia VIP, ma come dice il proverbio “Non chiedere all’oste se il vino è buono!”. Per questo preferiamo lasciare la parola alle coppie che ci hanno scelto in questi anni.
Chi meglio di loro può raccontarti cosa significa avere una cerimonia nuziale esclusiva e su misura firmata Cerimonia VIP?
Leggi le testimonianze che trovi in questa pagina, di certo ti riconoscerai in questi racconti perché molte di queste coppie avevano all’inizio gli stessi dubbi e le stesse paure che probabilmente hai anche tu.
E guarda com’è andata….
Buona lettura!
Vuoi lasciare anche tu una testimonianza sulla tua esperienza con Cerimonia VIP?
Ho fatto una videochiamata con Claudia. Da lì ho riniziato a respirare!
Ero sopraffatta, nervosa e stressata per scrivere il testo della cerimonia. Volevo fosse eccezionale e dolce, profondo e divertente… poi quando stavo per arrendermi ho trovato Cerimonia VIP online. Tutto da Boston. Ho organizzato tutto il mio matrimonio, che si è tenuto nelle meraviglose colline toscane dove sono nata, dagli Stati Uniti. Scrivo una email a Cerimonia VIP temendo che mi avrebbero rubato soldi o delusa o… il peggio del peggio. Ho fatto una videochiamata con Claudia. Da lì ho riniziato a respirare!
Mi sono fidata subito. A distanza, senza averla mai vista o conosciuta, senza nessuno che me l’avesse consigliata eccetto internet.
Claudia é stata fantastica e paziente con le mie ansie. Ha gestito il mio dj, ha fatto training al mio cerimoniante, ha seguito le persone che hanno poi parlato durante la cerimonia, ci ha aiutate a scrivere le promesse… tutto ciò parlando un perfetto inglese con la mia attuale moglie americana! TUTTI i miei inviati si sono complimentati con noi per la cerimonia, sia gli americani che gli italiani. Claudia è stata bravissima a rendere il nostro giorno speciale davvero unico, fatto e creato apposta per noi! Lei rimarrà sempre sempre sempre nei nostri cuori e ricordi! GRAZIE MILLE CLAUDIA!!!
(Silvia Minucci)
La ringraziamo con tutto il cuore
Claudia e stata una delle persone che mi ha seguito nel percorso della preparazione del matrimonio, togliendomi ansie , paure e tranquillizzandomi
Mi ha consigliato su molte cose e a cercato di esaudire i miei desideri
La ringraziamo con tutto il cuore
E spero che una professionistica come a lei riesce a farsi conoscere ancora di più e che viene scoperta per tutte le sue capacità
(Giusy Loconte)
Ha reso il matrimonio magico
Claudia Carbonara è una professionista dei matrimoni. Cercavamo qualcuno che potesse rendere il matrimonio civile un po’ meno freddo con letture e riti e che nel frattempo ci consigliasse sul miglior modo di svolgere una cerimonia in italiano ed inglese. Abbiamo girovagato su internet e posso dire che i celebranti simbolici sono pochi in Italia, soprattutto al Sud. Non conoscevamo Claudia ma la nostra prima chiamata conoscitiva è bastata a togliere tutti i nostri dubbi e timori. Claudia innanzitutto ci ha ascoltato e ha capito quali fossero le nostre esigenze e desideri. Ha voluto capire quali fossero le nostre personalità per creare una cerimonia su misura per noi e che parlasse di noi. Ha reso il matrimonio magico con le sue parole, la sua bravura e i suoi sorrisi. La professionalità si vede inoltre nel momento in cui ha trovato la chiave giusta nello svolgere il matrimonio in due lingue senza renderlo lungo, noioso o trasformarlo in un semplice servizio di interprete. Claudia è sempre stata capace durante la cerimonia di tenere alta l’attenzione e suscitare emozioni di noi sposini e di tutti gli ospiti. Inoltre ha fatto molto di più di quanto avevamo concordato, rivelandosi una ottima wedding planner, anche se noi non avevamo una wedding planner che ci seguisse, Claudia ha aiutato tantissimo il giorno stesso durante l’organizzazione.
(Francesca Idra)
Il massimo del massimo
Tutti emozionati per la vostra bellissima celebrazione. Grazie, anche il fotografo in tutta la sua carriera non ha visto mai una cerimonia così toccante. Claudia è bella e brava. La cerimonia vip è stata il massimo del massimo in assoluto. Per chi si dovrebbe sposare la propongo, rimarrete soddisfatti.
Durante la cerimonia piangevano anche i fotografi e il violinista
Ciao Claudia, grazie di cuore. Il tuo intervento è stato indispensabile. Io non ci credevo a questa figura, invece suggerirò te a tutti gli amici che vorranno sposarsi. La cerimonia è stata emozionante, puoi immaginare che se durante la cerimonia piangevano anche i fotografi e il violinista vuol dire che le parole sono arrivate. È stato perfetto. (Gabriele Bacelliere)
Grazie per quello che fai
Ciao Claudia,
grazie per quello che fai, perchè la minoranza che non vuole accontentarsi di una cerimonia “tradizionale” in cui non si sentirebbe partecipe ha davvero bisogno di te 😉
ci vuole più impegno e probabilmente più coraggio nel difendere la visione che si ha del matrimonio, ma il risultato è qualcosa di speciale e ne vale assolutamente la pena: gli invitati più scettici sono stati quelli che si sono commossi di più.
Per noi sposi è stato davvero coinvolgente ed emozionante dall’inizio alla fine (e le foto sono fantastiche! )
Se si cerca la qualità bisogna rivolgersi ad un professionista, la differenza con qualcosa di fai da te c’è e si vede!
Grazie ancora per tutto
Eu&Luca
(Eugenia Lauro)