Al termine della cerimonia anche il più dubbioso si é asciugato le lacrime

Quando abbiamo deciso di non sposarci in chiesa e di costruire il matrimonio dei nostri sogni, abbiamo deciso che volevamo un matrimonio personalizzato.

Tuttavia non ci siamo resi conto della complessità che sta dietro ad un matrimonio di questo tipo e abbiamo sottovalutato la questione.

Non pensavamo potesse esistere una professionista come Claudia, lo abbiamo scoperto grazie ad una amica e così l’abbiamo cercata su fb e ci siamo iscritti alla sua newsletter. 
Email dopo email abbiamo capito che lavoro c’è dietro un matrimonio simbolico e allora con Andrea abbiamo deciso di contattarla e di fare un investimento.

Sono stati senza dubbio i soldi più ben spesi.

Noi avevamo incaricato un nostro caro amico di celebrare il matrimonio e Claudia ci ha supportati in questa scelta valutando anche le capacità del nostro amico e facendoci notare la grande responsabilità che gli avevamo affidato.

Abbiamo fatto con Claudia un percorso di 6 mesi molto entusiasmante che è servito a costruire la nostra cerimonia.

Inoltre Claudia ha placato tutti i nostri timori e ci ha guidato anche nello spiegare nel modo giusto a parenti ed amici il nostro matrimonio (cosa che mi preoccupava parecchio).

Abbiamo ricevuto i commenti più disparati:

Dal “ma quindi siete atei?” Al “ma il matrimonio è valido?” Per finire con “è un matrimonio finto”.

Quel che è certo è che al termine della cerimonia anche il più dubbioso si é asciugato le lacrime e abbiamo ricevuto solo complimenti.

Per noi è stato tutto perfetto e molto emozionante ed è stato esattamente come lo desideravamo!
Il nostro amico è stato eccezionale e questa esperienza ci ha legato ancora di più.

Ringraziamo Claudia per il grande lavoro e per il supporto!
Se state vivendo i nostri stessi dubbi iniziali e volete assicurarvi un matrimonio indimenticabile, originale e personalizzato, lasciatevi guidare da Claudia e tutto andrà per il meglio!!

Close
Close
Scarica ora l'Ebook GRATIS